Noleggio Auto Breve Termine

Noleggia per giorni o mesi, solo con carta di credito.

Noleggio a Breve Termine – Perché sceglierlo

Con il servizio di noleggio a Breve Termine e Medio Termine è possibile usufruire di molti vantaggi.
La Formula di noleggio la scegli TU! Rent a car per un giorno o per un mese! Questa forma di noleggio è perfetta per chi necessita di un’auto o di un veicolo commerciale per periodi brevi. Molto usato da chi viaggia, il noleggio a breve termine, è la scelta migliore quando non ci si può spostare con l’auto al seguito.

Con il diffondersi delle compagnie aeree low cost e con le offerte per chi viaggia in treno, la formula del noleggio a breve termine è sempre più richiesta. Che sia per spostarsi nella città in cui si è arrivati per motivi di lavoro o per scoprirne le bellezze turistiche, noleggiare un’auto è facile e conveniente.

Per istruire la pratica per il noleggio auto a breve termine, o il noleggio a medio termine bastano poche mosse. Presentando i documenti necessari infatti, (carta di identità, patente in corso di validità e carta di credito del conducente) l’auto è disponibile in brevissimo tempo.

Noleggio a Breve Termine – Le Auto

Il noleggio a breve termine è un servizio applicabile a qualsiasi tipologia di auto, mezzo da lavoro o veicolo commerciale. Non ci sono limitazioni e la scelta del mezzo dipende soltanto dalle esigenze del conducente.

Si va dalle vantaggiose offerte sulle utilitarie, ad auto più prestigiose che sono ideali per chi non rinuncia al comfort e alla sicurezza. Con la formula del noleggio a breve termine, oltre a scegliere la tipologia di mezzo desiderato si può decidere quali sono le dotazioni che l’auto deve possedere. Extra come seggiolini per bambini ed altri accessori, sono installabili su tutte le auto e su tutti i veicoli commerciali trattati.

Noleggio a Breve Termine – Come funziona

Si parla di noleggio a breve e medio termine quando si richiede un’auto per un tempo che va da un minimo di un giorno ad un massimo di 30 giorni. Per periodi oltre i trenta giorni infatti la formula di noleggio cambia.

In genere le tariffe variano per periodi di uso: giornalieri, settimanali e mensili, tipo di auto o furgone scelto, fascia di kilometraggio e percorrenza kilometrica, inoltre è possibile scegliere diversi pacchetti assicurativi, tipo kasco e quant’altro a discrezione del tipo di contratto effettuato. E’ possibile anche usufruire di pacchetti promozionali per week end dalla durata variabile (dai 2 ai 4 giorni ).

Nei prezzi indicati per il noleggio a breve termine sono sempre compresi un tot di chilometri che variano a seconda del pacchetto stesso, un’indicazione del valore massimo dei danni e del furto e incendio.

Rifornimento carburante, guidatore aggiuntivo e altri servizi sono da considerarsi extra.

A cadenza regolare è possibile usufruire di speciali offerte dedicate a particolari tipologie di auto o per periodi precisi dell’anno.

Ti aspettiamo presso la nostra sede per offrirti la formula di noleggio auto più conveniente sul mercato!

Possibilità di riconsegna presso altre località d’italia!

Contattaci

Back to top