Info Noleggio a Lungo Termine

2018' Rinnoviamo le nostre Offerte ogni mese.

Una soluzione pensata per le Aziende, per il Lavoro dei Professionisti e da oggi anche ai Privati!

Auto Vendite SportAuto è da sempre specializzata nel Noleggio a Lungo Termine di Auto e Furgoni. Ci rivolgiamo a Privati, Aziende e Professionisti, Pubblico Ministero, Aziende Statali e Comunali, che vogliono noleggiare un auto nelle zone limitrofe dei Paesi EtneiAcireale, Catania, Giarre, servendo anche le provincie di Messina, Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa. L’auto non sarà più una seccatura grazie al Noleggio a Lungo Termine, mentre a tutte le soluzioni possibili ci pensiamo noi, proponendoti le migliori offerte fra le compagnie di noleggio come ARVAL, ALD, Leasys e Leaseplan.

La Soluzione Perfetta per Tutti. Professionisti Aziende e Privati

Scegliere il Noleggio a Lungo Termine significa potersi concentrare sul proprio là, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto. Auto Vendite SportAuto và incontro alle esigenze dei possessori di Partita IVA offrendo soluzioni e preventivi personalizzati ad Aziende e Professionisti e anche il Privato da oggi puo Noleggiare un Auto  per un minimo di 15 Mesi. Cosa aspetti, contattaci per maggiori informazioni!

Cos'è il Noleggio Auto a Lungo Termine.

La Soluzione pensata per i Professionisti che vogliono potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si occupano della gestione dell’auto.

L’alternativa alla proprietà, per risparmiare in tempo e costi di gestione.
Scegliendo Auto o Mezzi Commerciali nuovi, senza limitazioni di marca, modello e optional.
Con la certezza di essere assistiti 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno da persone qualificate.

I motivi per cui professionisti e imprese scelgono il noleggio a lungo termine sono sostanzialmente due: sanno con certezza quanto andranno a pagare l’utilizzo dell’automobile o del veicolo commerciale e non devono sborsare subito il denaro per acquistarto.

Non ci sono costi imprevisti perché tutti i servizi come il gommista, la manutenzione meccanica e di carrozzeria o l’assicurazione, sono compresi in un unico canone mensileprevisto da un contratto personalizzabile.

I costi totali nel noleggio a lungo termine sono stabiliti dall’inizio e diluiti mensilmente. Facendo un’analisi dei costi e considerando il fatto che tutti i servizi associati all’utilizzo della vettura o del veicolo sono inclusi nella quota di noleggio (assicurazione/bollo/kasko/manutenzione) – risulterà una convenienza anche economica rispetto alle altre soluzioni di acquisto.

Ogni servizio è stabilito prima della firma del contratto di noleggio a lungo termine e il suo costo è spalmato per tutta la durata dello stesso.

Se si vuole e si è disposti a pagarla si può scegliere di inserire all’interno della stipula del contratto l’auto sostitutiva  che servirà poi in caso di fermo o di furto dell’auto noleggiata, anche se in questo ultimo caso il contratto decade automaticamente dopo un mese.

Si può decidere di inserire o escludere dal contratto i cambi gomme o per usura delle stessa e per stagione.

Le vetture hanno una polizza Rca, e si può scegliere di pagarla, con delle penali pari o superiore a €0.00 qualora create danni a terzi, con poliza Kasco quindi una copertura totale del veicolo con una.

Si può decidere anche per il Furto Incendio se pari a 0 o fino al 60% pari al valore dell’auto in caso di furto o incendio del veicolo.

L’ Anticipo contrattuale serve per la stipula del contratto e serve ad abbassare la rata mensile, ma non è necessario versarlo e si può decidere se dovrà pagarlo tutto una singola persona o più persone.

In caso di guasto meccanico è sempre disponibile un’assistenza 24 ore su 24 che porta con un carro attrezzi l’auto nella officina autorizzata più vicina.

La manutenzione straordinaria è prevista dal contratto – mettendo al sicuro l’azienda da costi imprevisti.

E’ chiaro che la rata sarà basata oltre ai servizi inclusi o esclusi all’interno del contratto anche dalle franchigie assicurative inserite e secondo le percentuali di franchigia che a sua volata sono d’importanza deteminante per la rata finale.

Tutti i costi nel noleggio a lungo termine sono intesi più iva.

Con le auto del noleggio a lungo termine si può andare all’estero, perché c’è una carta verde e l’auto può essere guidata dai parenti del titolare del noleggio e da chiunque venga autorizzato a farlo in forma scritta.

Alla firma del contratto si sceglie anche quanti chilometri si pensa che l’auto farà ogni anno.

Se il contachilometri al termine del periodo di noleggio ne farà segnare di più quelli in eccesso verranno fatturali al cliente, se saranno meno, verrà restituito l’equivalente in denaro.

Non è una formula di possesso della vettura ma è un concetto di utilizzo. Per cui al termine del contratto l’utilizzatore può scegliere in assoluta libertà come se restituirla o acquistarla. Per l’acquisto verro richiesto un prezzo pari al valore di mercato nel momento in cui scade il contratto, ovviamente il prezzo pattuito sarà comunque un prezzo comodo e riservato in quanto è lo stesso utilizzatore a acquistare.

Al momento della riconsegna dell’auto si firma un verbale di restituzione che segna i chilometri e gli eventuali danni no rilevali prima e coperti dalle clausole del contratto di noleggio.

Verrà effettuata una perizia sullo stato d’uso del veicolo, vengono verificati i battistrada delle gomme perché se sono troppo consumati vengono addebitati i costi di sostituzione, i cristalli, lo stato degli interni e degli esterni, con l’addebito dei relativi costi per il ripristino della vettura, ad esempio la riparazione di un sedile con una bruciatura da sigaretta, all’utilizzatore verrà addebitato il costo del danno. Naturalmente è possibile allungare i tempi del contratto di noleggio della stessa auto, sceglierne un’altra o restituire in anticipo la vettura avvolte pagando una penale altre senza penale perché da contratto si prevede in alcune campagne promozionale la restituzione anticipata dopo un tot di mesi senza penale.

Fleet Management

Tutti i vantaggi dati dal delegare la gestione dell’auto, senza perdere la proprietà.

La Soluzione per chi vuole rimanere proprietario del proprio parco aziendale ma senza doversi occupare della sua gestione.
Pensa a tutto il nostro team, dall’acquisto fino alla vendita dei veicoli.
Attraverso soluzioni innovative ideate per ottimizzare le attività di amministrazione e manutenzione dell’intera flotta.

Servizi

  • Finanziamento
  • Configurazione del Veicolo
  • Assicurazione Completa
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Pneumatici
  • Assistenza Stradale
  • Veicolo Sostituvo
  • Carta Carburante
  • Presa e Riconsegna Veicolo
  • Preassegnazione
  • Servizi on-line
  • Call Center
  • Supporto nell’ottenimento di permessi particolari di circolazione/accesso ad aree a traffico limitate

Contattaci

Back to top